ANNULLATO!!! STAGIONE TEATRALE 2019/2020 - ANTONIO CORNACCHIONE IN "D.E.O. EX MACCHINA Olivetti... un'occasione scippata" - Comune di Conselice

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Città e territorio - Eventi e Manife... - Calendario Eventi - ANNULLATO!!! STAGIONE TEATRALE 2019/2020 - ANTONIO CORNACCHIONE IN "D.E.O. EX MACCHINA Olivetti... un'occasione scippata"  

ANNULLATO!!! STAGIONE TEATRALE 2019/2020 - ANTONIO CORNACCHIONE IN "D.E.O. EX MACCHINA Olivetti... un'occasione scippata"

Riparte la stagione del Teatro Comunale di Conselice  dopo la sospensione di marzo per l’emergenza Covid-19 col recupero degli ultimi 2 spettacoli rimasti in sospeso.

Essendo vincolati ai numeri di capienza del Teatro secondo le normative in vigore per la sicurezza, sono state programmate due recite  per garantirne la fruizione agli abbonati e a coloro che avevano acquistato il biglietto in prevendita.

Obbligatorio l’uso della mascherina per tutta la permanenza in Teatro.

In accordo con l'Amministrazione Comunale è stato scelto di collocare i nuovi posti "temporanei" occupando una poltrona sì e una no nel rispetto della distanza di sicurezza. Si chiede al gentile pubblico di arrivare in Teatro con largo anticipo (la sala sarà aperta dalle ore 20.00) per consentirci di dare le nuove collocazioni a tutti. Nel rispetto dello sforzo economico ed organizzativo che stiamo sostenendo, confidiamo nella massima comprensione e collaborazione.

Qualora dovessero intervenire nuove e diverse disposizioni di Legge, seguiranno ulteriori comunicazioni.

Man.-Teatro-Conselice-B-2020_Pagina_1
 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse