CIRQUE BIDON - Comune di Conselice

Vai ai contenuti principali
 
 

CIRQUE BIDON

Cinque spettacoli 4-5-6-7-8 agosto 2018 ore 21.30

BID2

Un nuovo percorso lungo le strade della regione con la carovana di Cirque Bidon: un circo di arte e poesia, testimone di una scelta di vita vera, controcorrente, lenta e profonda. Il circo ha raggiunto l’Italia a inizio giugno a bordo della carovana della compagnia trainata da cavalli, per attraversare le province di Rimini, Forlì-Cesena, Ravenna e Bologna al ritmo di 25/30 km al giorno. 

Testimone di una scelta di vita controcorrente, vissuta con libertà, passione, fatica e solidarietà, la compagnia guidata da François Rauline (detto François Bidon) porterà in scena, o meglio "in pista", lo spettacolo Entrez dans la danse!  che lancerà in orbita i sogni del pubblico e degli attori. Un viaggio in cui il teatro si mescola alla danza e al circo, la comicità alla poesia e all’utopia.

Il nuovo spettacolo della compagnia condurrà gli spettatori nella magia che si prova quando si osserva un bel cielo stellato. I sogni del pubblico e degli attori saranno lanciati in orbita, dando il via ad un viaggio di ben due ore in cui il teatro incontra la danza e il circo e in cui la comicità si fonde con la poesia, seguendo la danza immutabile dei pianeti. 

BIGLIETTI IN VENDITA ONLINE ALLA PAGINA:   https://www.tuttimattipercolorno.it/index.php/non-solo-festival/tournee-cirque-bidon-2018
 
PER INFO:   info@tuttimattipercolorno.it  
Con il supporto della Fondazione Nuovi Mecenati - Fondazione franco-italiana di sostegno alla creazione contemporanea
 
BIGLIETTERIA:
intero 15 €;  ridotto 10 € (da 4 a 13 anni compiuti); bambini sotto i 4 anni ingresso gratuito.
GLI SPETTACOLI AVRANNO INIZIO ALLE ORE 21.30
BIGLIETTERIA APERTA DALLE ORE 20.30
 
Non si accettano prenotazioni e i posti non sono numerati. N.B.  Posti a sedere sulla gradinata e a terra su tappeti. Si consiglia di portare un cuscino da casa per stare più comodi.
 
IMPORTANTE:  Per ogni replica parte dei biglietti è disponibile in prevendita, mentre una parte viene venduta direttamente in biglietteria il giorno stesso dello spettacolo a partire dalle ore 20.30. Chi acquista i biglietti in prevendita deve arrivare almeno 45 minuti prima dell'inizio. ATTENZIONE! Si consiglia l'acquisto dei biglietti in prevendita al fine di evitare lunghe code alla biglietteria la sera stessa dell'esibizione e rischiare di non poter accedere allo spettacolo.
 
IN CASO DI MALTEMPO  i biglietti venduti in prevendita potranno essere rimborsati o sostituiti con biglietti validi per una successiva replica dello spettacolo, esclusivamente presentandosi in biglietteria a partire da un'ora prima dello spettacolo. N.B.  Il rimborso è al netto dei costi di prevendita.

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse