IL PROGETTO "INGRANAGGI MUSICALI" FA TAPPA ANCHE A CONSELICE - Comune di Conselice

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Città e territorio - Eventi e Manife... - Calendario Eventi - IL PROGETTO "INGRANAGGI MUSICALI" FA TAPPA ANCHE A CONSELICE  

IL PROGETTO "INGRANAGGI MUSICALI" FA TAPPA ANCHE A CONSELICE

Ingranaggi-musicali-al-via-la-quinta-edizione_slidenews

Venerdì 17 maggio 2019  il festival “Ingranaggi musicali”, che quest’anno prevede cinque concerti in altrettante aziende della Bassa Romagna, si conclude a Conselice, presso la CAB Massari in via Coronella 165. La band sono i Tropea, band che nasce da un elegantissimo pop all'inglese e che si sta evolvendo verso nuove forme, testi in inglese e rilassata attitudine mediterranea. Accelerano inquietati e si guardano malinconici alle spalle, contemporaneamente, il meglio di loro lo danno dal vivo, dove suonano a perfezione e ti aprono catarsi di carica emotiva sempre diverse. 

Il concerto è a ingresso libero e inizia alle 19.

Per ulteriori informazioni, seguire la pagina Facebook “Ingranaggi festival” o la pagina Instagram “Radiowebsonora”.

“Ingranaggi musicali” è un progetto di promozione della cultura d'impresa alle giovani generazioni ed è realizzato dal Servizio interarea educativo, sociale e giovani dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna e da Radio Sonora, con il supporto delle Attività economiche dell'Unione e con il contributo della Regione Emilia-Romagna.

 

Per ulteriori info:

www.facebook.com/ingranaggifestival

www.radiosonora.it

radiosonora@gmail.com  

 +39 335 8002382 

 

Scarica il programma della rassegna:

cartolina2019-ingranaggi (920kB - PDF)
 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse