Gruppo "LISTA CIVICA PER LA SINISTRA - RIFONDAZIONE - PARTITO COMUNISTA ITALIANO" - Comune di Conselice

Sei in: Home - Comune - Governo della C... - Consiglio Comunale - Gruppo "LISTA CIVICA PER LA SINISTRA - RIFONDAZIONE - PARTITO COMUNISTA ITALIANO"

Tiziano Bordoni  (Capogruppo)
Tiziano-Bordoni

Nato il 25 dicembre 1962 a Lugo e residente a Frascata, convive con la compagna Patrizia e il figlio Ettore. Ha conseguito il Diploma di Maturità in ambito Commerciale, in seguito la laurea in Sociologia all’ Università di Bologna, concludendo gli studi con un Master esperto in promozione Salute e Benessere all’ Università di Ferrara. Eletto la prima volta per il P.C.I. nel 1985 e riconfermato nel 1990 ha ricoperto l’incarico di Assessore al Bilancio e Tributi dal 1985 al 1992 restando in Consiglio sino al 1995. Eletto come Consigliere Comunale a Conselice per Rifondazione comunista dal 2009 al 2014 (capogruppo), come Consigliere provinciale Pro sinistra dal 2001 al 2016 (capogruppo) e come Consigliere Comunale a Conselice (Rifondazione comunista, comunisti italiani, sinistra) dal 2014 al 2019. Rieletto per Rifondazione comunista / partito comunista italiano / per la sinistra nel Consiglio Comunale a Conselice (capogruppo). Impiegato di banca e pubblicista, dal 2001 al 2009 segretario provinciale FISAC-C.G.I.L., da sempre attivo nel volontariato è anche l’autore di diverse raccolte di racconti e favole.

Per un appuntamento il martedì pomeriggio o il sabato mattina telefonare al 346 9751659

Bordoni dichiarazione (50kB - PDF)
Bordoni - curriculum (944kB - PDF)

Ultimo aggiornamento il 4 luglio 2020