Gruppo di Maggioranza "OLTRE! CON PAOLA PULA SINDACO" - Comune di Conselice

Skip to main content
 
 
Sei in: Home - Comune - Governo della C... - Consiglio Comunale - Gruppo di Maggioranza "OLTRE! CON PAOLA PULA SINDACO"  

Gruppo di Maggioranza "OLTRE! CON PAOLA PULA SINDACO"

 

Rita-Brignani

Rita Brignani (Capogruppo) 

Nata a Medicina (Bo) l' 11/01/1977, ingegnere meccanico, socia in uno studio tecnico meccanico con qualifica di progettista meccanico nel settore Automotive. Ama la lettura, l’informazione in generale, la musica e la cucina.

Brignani dichiarazione (38kB - PDF)
BRIGNANI - curriculum (814kB - PDF)

 

Elisa-Conficconi
Elisa Conficconi

Nata a Faenza il 06/10/1977, vive a Lavezzola dall’età di 1 anno, è sposata e mamma di due bambine di 9 e 5 anni. Dopo la maturità classica, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza e nel Novembre 2007 ha ottenuto l’abilitazione all’esercizio della professione di avvocato realizzando così il sogno di una vita. Svolge la professione di avvocato da oltre dieci anni, con particolare dedizione al Diritto di famiglia. Ama profondamente il proprio lavoro perché le piace relazionarsi con le persone ed essere loro d’aiuto. È rappresentante dei genitori all’interno dell’Istituto Comprensivo di Conselice e collabora con alcune Associazioni locali. Non ha mai ricoperto ruoli politici e questa è la sua prima esperienza in qualità di Consigliere Comunale. Appassionata di cucina e di viaggi itineranti.

CONFICCONI curriculum (41kB - PDF)

 

Mauro Lacchini 

Mauro-Lacchini

Nato a Lugo il 12/10/1969. Celibe. Titolare di diploma di Licenza Media. Attualmente dipendente presso Azienda del lughese con mansione di Responsabile di reparto. Attivo nel circolo del PD di San Patrizio e nelle associazioni di volontariato locali.

 

Giovanna Verlicchi

Giovanna-Verlicchi

Nata a Conselice il 24/09/1955, coniugata e mamma di due figli. Dopo aver conseguito il diploma di Maturità Scientifica, ha lavorato dal 02/11/1981 presso il patronato INCA CGIL dove dal 1990 ha ricoperto il ruolo di responsabile di zona di Lugo. In pensione dall'aprile del 2019.

VERLICCHI curriculum (36kB - PDF)

 

Mirco Lacchini   
Mirco-Lacchini

Nato a Conselice il 20/03/1970, diplomato Perito elettronico industriale, è impiegato e socio di una Cooperativa lughese in qualità di Direttore Ricerca & Sviluppo. E' sposato, con una figlia. La sua famiglia tradizionalmente si è sempre occupata di volontariato, soprattutto nell’ambito del Partito (Comunista, poi DS e ora PD), per cui quando gli è stato chiesto di candidarsi a Consigliere Comunale l’ ha vista come un’ importante opportunità per rendersi utile per il paese e per la comunità dove è nato e cresciuto e dove sta crescendo sua figlia.

Lacchini - curriculum (217kB - PDF)

 

Roberto Zamboni

Roberto-Zamboni

Nato a Conselice il 07/07/1950, ha conseguito la laurea in Ingegneria Civile nel 1976. Dal 1977 al 2015 ha lavorato in aziende del movimento cooperativo, prima della produzione e lavoro, poi della grande distribuzione in cui ha ricoperto il ruolo di Responsabile del patrimonio e sviluppo. In pensione dall’aprile del 2015. Dal 2014 al 2019 ha fatto parte della Giunta comunale con il Sindaco Paola Pula ricoprendo il ruolo di Vice Sindaco ed Assessore all’Urbanistica, Edilizia, Lavori Pubblici, Polizia Municipale.

Zamboni dichiarazione (51kB - PDF)

 

Daniele Rubbi 

Daniele-Rubbi

Nato a Conselice il 16/05/1955, coniugato, padre di due figli e nonno. Dopo aver conseguito il diploma di maturità, ha lavorato per oltre quarantadue anni come caporeparto presso l’azienda agroalimentare Unigrà Srl di Conselice. Attualmente in pensione, è alla sua prima esperienza politica.

Rubbi dichiarazione (47kB - PDF)
RUBBI curriculum (29kB - PDF)

 

Andrea Sangiorgi 

Andrea-Sangiorgi

Nato a Bologna il 20/10/1999, proviene da una famiglia contadina con residenza a Conselice. Ha frequentato le Scuole Elementari e Medie a Lavezzola per poi diplomarsi al Liceo delle Scienze Umane di Lugo. Attualmente iscritto al primo anno di Giurisprudenza presso l’Università di Ferrara. Iscritto al Partito Democratico di recente.

Sangiorgi curriculum (36kB - PDF)
 

Ultima variazione il 4 luglio 2020