Raccolta firme Proposta di Legge di iniziativa popolare “Sospensione dell’obbligo vaccinale per l’età evolutiva” Corte di Cassazione di Comitato Promotore “Libertà di Scelta”, (iniziativa annunciata in G.U. n. 147 del 27 giugno 2018) - Comune di Conselice

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Comune - Governo della C... - Elezioni e Refe... - Raccolta firme... - Raccolta firme Proposta di Legge di iniziativa popolare “Sospensione dell’obbligo vaccinale per l’età evolutiva” Corte di Cassazione di Comitato Promotore “Libertà di Scelta”, (iniziativa annunciata in G.U. n. 147 del 27 giugno 2018)  

Raccolta firme Proposta di Legge di iniziativa popolare “Sospensione dell’obbligo vaccinale per l’età evolutiva” Corte di Cassazione di Comitato Promotore “Libertà di Scelta”, (iniziativa annunciata in G.U. n. 147 del 27 giugno 2018)

Presso l'Ufficio Elettorale sono stati depositati i moduli per la raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare di seguito elencata

Proposta  di Legge di iniziativa popolare “Sospensione dell’obbligo vaccinale per l’età evolutiva” Corte di Cassazione di Comitato Promotore “Libertà di Scelta” iniziativa annunciata nella Gazzetta Ufficiale n. 147 del 27 giugno 2018.

Possono firmare tutti i cittadini italiani, residenti nel Comune di Conselice ed anche non residenti, muniti di carta d'identità o di altro valido documento di riconoscimento. 

La raccolta firme terminerà il 2 agosto 2018.

 

Informazioni e contatti:  
Si possono chiedere informazioni ai seguenti numeri telefonici:

Ufficio Elettorale 0545 986920 / Anagrafe, Servizi Demografici 0545 986971

 

Dove recarsi: Ufficio Elettorale del Comune di Conselice

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse