Unigrà - Monitoraggio emissioni in atmosfera - Comune di Conselice

Percorso: Home - Comune - Unigrà - Monitoraggio emissioni in atmosfera

Unigrà - Monitoraggio emissioni in atmosfera

monitoraggioAria

Dati forniti da Unigrà relativi alle emissioni in atmosfera, monitorate con il sistema in continuo SMCE posto sul camino dell’emissione E1 della Centrale elettrica a Biomasse.

La pubblicazione, che ha cadenza settimanale (martedì o mercoledì) e durata di un mese, avviene in ottemperanza alla prescrizione n. 35 della Delibera di Giunta Regionale n. 1778/06 con la quale è stato autorizzato il progetto per la costruzione dell’impianto stesso.

Il rapporto settimanale contiene i dati della media giornaliera della concentrazione di ogni singolo inquinante monitorato, relativi ad ogni giorno della settimana precedente a quella di invio (da lunedì a domenica compresi).

Al fine di avere un immediato confronto con i dati monitorati, nel grafico a istogrammi il limite massimo ammesso della media giornaliera è riportato sotto forma di una linea rossa.

RAPPORTI SETTIMANALI