Stazione Ecologica di Lavezzola
DESCRIZIONE
La Stazione Ecologica è uno spazio a disposizione di tutti i cittadini dove vengono raccolti i rifiuti che, per natura o dimensione, non possono essere gettati nei cassonetti sulle strade o raccolti porta a porta. Le stazioni ecologiche non sostituiscono, ma integrano, la funzione dei cassonetti sul territorio. I rifiuti raccolti vengono recuperati, riciclati e smaltiti.
MODALITA’ DI EROGAZIONE DEL SERVIZIO
I cittadini possono depositare gratuitamente tutti quei rifiuti che, per tipologia e/o dimensioni non possono essere introdotti nei contenitori stradali. I rifiuti vanno consegnati con mezzi propri e già divisi per tipo. Il servizio è rivolto soprattutto a utenze domestiche. In ogni stazione è presente un operatore ecologico incaricato dell’ accettazione, della gestione e dell’assistenza.
Per maggiori informazioni sui materiali accettati, eventuali sconti in bolletta , giorni e orari di apertura di tutte le stazioni ecologiche, chiamare il Servizio Clienti 800.999.500 (chiamata gratuita anche da cellulare - attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00, sabato dalle 8.00 alle 18.00), oppure il Servizio Clienti Utenze non domestiche 800.999.700 (chiamata gratuita - attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00, sabato dalle 8.00 alle 18.00) - possono conferirvi solo determinate tipologie e quantità di rifiuti, che possono variare da un'attività all'altra.
www.ilrifiutologo.it consulta on line o scarica la app "il Rifiutologo"
www.gruppohera.it consulta le pagine dedicate al proprio Comune nell'area Clienti
DOVE RIVOLGERSI
Indirizzo: Via Provinciale Bastia 359 - 48017 Lavezzola (Ra)