Certificati di esito ed iscrizione liste di leva - Comune di Conselice

Percorso: Home - Guida ai servizi - Anagrafe, Docum... - Leva - Certificati di esito ed iscrizione liste di leva

Certificati di esito ed iscrizione liste di leva

DESCRIZIONE

Il certificato di esito di leva comprova il risultato della visita di selezione attitudinale e nello stesso appaiono, oltre ai dati anagrafici dell'interessato, anche la data ed il provvedimento adottato in sede di visita di selezione psico-fisio-attitudinale (abile arruolato, rivedibile, riformato).

MODALITA'

Il certificato deve essere richiesto, negli orari di apertura al pubblico, all'Ufficio Leva del Comune in cui l'interessato risiedeva al momento della visita e, successivamente, sarà controfirmato dall'autorità militare.

TEMPI

Rilascio immediato

COSTI A CARICO DELL'UTENTE

In base all’uso, il rilascio del certificato è soggetto o meno al pagamento dei diritti di segreteria comunale e delle marche da bollo.

DOVE RIVOLGERSI

UFFICIO ANAGRAFE - ELETTORALE - LEVA