A teatro arriva un workshop per comunicare la propria storia - Comune di Conselice

Percorso: Home - Guida ai servizi - Notizie - A teatro arriva un workshop per comunicare la propria storia

A teatro arriva un workshop per comunicare la propria storia

workshop_7aprile

Sabato 17 febbraio  dalle 10 alle 18 si terrà, presso il Teatro comunale di Conselice, il workshop “Scrittura autobiografica a mano”. L’iniziativa serve a imparare a raccontare e comunicare la propria storia.

La progettazione e la conduzione del workshop sono di Francesca Sanzo, autrice di libri autobiografici, formatrice e consulente per enti, università e aziende. A marzo uscirà la guida dedicata alla scrittura autobiografica Tu sei la tua storia .

Per informazioni o iscrizioni contattare il numero 348 7028928 o scrivere alla email ifigeniakanara@gmail.com   specificando: nome, cognome, numero di telefono entro venerdì 9 febbraio .

Il costo di iscrizione  è di 100 euro più iva. Agli abbonati al Teatro di Conselice e al Caffè delle Ragazze è riservata una speciale riduzione  sulla quota di iscrizione.

Il workshop fa parte di “Sedici”, la stagione teatrale 2017/2018 di Conselice, diretta dall’attore romagnolo Ivano Marescotti e Ifigenia Kanarà  in collaborazione con  Rossella Cavallari e Cronopios.

Il Teatro Comunale di Conselice è in via Selice 125.

L’iniziativa è realizzata con la collaborazione della Regione Emilia-Romagna, il Comune di Conselice, l’Associazione Teatrale Emilia Romagna e Patàka Srl.

Per ulteriori informazioni  visitare il sito www.pataka.it  (a breve online), la pagina Facebook @pataka.srl o scrivere a info@teatroconselice.it

Servizi per fasce di età e interesse