Aperte le iscrizioni ai servizi di trasporto e mensa scolastica - Comune di Conselice

Percorso: Home - Guida ai servizi - Notizie - Aperte le iscrizioni ai servizi di trasporto e mensa scolastica

Aperte le iscrizioni ai servizi di trasporto e mensa scolastica

ad766e_21801195564e4e62bdd19622644edc12_mv2

Sono aperte fino al 31 maggio  le iscrizioni per l’anno scolastico 2018/2019 per i servizi di trasporto e mensa scolastica rivolti agli alunni iscritti alle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado del territorio dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, che accedono per la prima volta ai servizi.

Le iscrizioni ai servizi di trasporto e mensa scolastica sono valide per tutta la durata del ciclo di scuola frequentata. Le domande possono essere presentate esclusivamente on-line  collegandosi al link http://servizionline.labassaromagna.it/Servizi-online/Scuola . Condizione necessaria per l'iscrizione è il possesso di un indirizzo di posta elettronica e delle credenziali Federa (Sistema di gestione delle identità digitali della Regione Emilia-Romagna).

Sul sito internet dell'Ucbr ( www.labassaromagna.it ) sono inoltre disponibili i moduli di domanda cartacea per i servizi di ampliamento orario  (pre e post scuola) per i Comuni dove sono stati attivati.

L'Unione, attraverso gli sportelli Sociali-Educativi presenti sul territorio, offre un servizio di consulenza alle famiglie per l'iscrizione on-line . È possibile contattare gli sportelli, per i chiarimenti necessari, nelle giornate e negli orari indicati nelle informative specifiche agli utenti, relative a ciascun servizio, pubblicate nella guida ai servizi sul sito internet dell'Unione; qualora necessario sarà possibile fissare un appuntamento.

Servizi per fasce di età e interesse