Aperture straordinarie dei servizi educativi durante le vacanze di Pasqua - Comune di Conselice

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Guida ai servizi - Notizie - Aperture straordinarie dei servizi educativi durante le vacanze di Pasqua  

Aperture straordinarie dei servizi educativi durante le vacanze di Pasqua

Immagine

Continua l’impegno dell’Unione della Bassa Romagna per sostenere le famiglie nella cura dei figli piccoli attraverso l’offerta di servizi flessibili e differenziati. Anche per quest’anno, infatti,  sono previste aperture straordinarie per i bambini degli asili nido e delle scuole dell’infanzia dell’Unione  durante le vacanze di Pasqua. 

Il servizio aggiuntivo, aperto a tutti i bambini frequentanti i nidi e le scuole dell’infanzia dell’Unione, è previsto dal 29 marzo al 3 aprile e si svolgerà presso gli asili nido gestiti dalle cooperative Zerocento e il Cerchio: il nido “Corelli” di Lugo , il nido “Pappapero” di Alfonsine  e il nido “Landi” di Lavezzola

È possibile  iscriversi entro il 28 febbraio , con frequenza a tempo pieno o parziale. Il costo della frequenza a tempo pieno (dalle 7.30 alle 17) è di 78 euro, mentre il costo della frequenza a tempo parziale (dalle 7.30 alle 13) è di 39 euro, entrambi comprensivi dei pasti. 

Per informazioni e iscrizioni  contattare il numero 0546 600112 oppure visitare il sito www.zerocento.coop   per il nido Corelli e Landi. Contattare il numero 0544 408426 oppure visitare il sito www.ilcerchio.ra.it  per il nido Pappappero.