Da domani arriva a Conselice lo sportello mobile di Hera - Comune di Conselice

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Guida ai servizi - Notizie - Da domani arriva a Conselice lo sportello mobile di Hera  

Da domani arriva a Conselice lo sportello mobile di Hera

CamperHera-mercato

A partire da domani giovedì  11 gennaio fino a giovedì 15 febbraio  arriva il camper di Hera a Conselice, dove farà tappa tutti i giovedì in Piazza Foresti , dalle 8 alle 13.  

Un’ulteriore opportunità di dialogo e vicinanza offerta da Hera ai suoi clienti che rende più facile sbrigare le pratiche relative ai servizi offerti.

Personale addetto di Hera  effettuerà attività di sportello clienti itinerante , fornendo informazioni e sbrigando pratiche su contratti, bollette e pagamenti. Sarà infatti possibile effettuare tutte le operazioni contrattuali e commerciali tipiche di un normale sportello, stipulare contratti, modificare quelli già esistenti, richiedere informazioni sulle bollette e ricevere informazioni sui servizi gestiti nel territorio, ottenere consulenza ed assistenza, conoscere e sottoscrivere le offerte a mercato libero per la fornitura di energia elettrica e gas. 

Inoltre presso il camper Hera, saranno presentati nuovi strumenti intelligenti  per una gestione più efficiente  e un risparmio di luce e gas : Hera Led , il kit di lampadine ad alta efficienza energetica proposte ad un prezzo promozionale; Hera Thermo  il termostato intelligente per la gestione da remoto della propria caldaia e la riduzione dei consumi di gas per il riscaldamento e Hera Contawatt , il dispositivo ad alta tecnologia che in tempo reale monitora i consumi elettrici di case e piccole attività e che aiuta a eliminare gli sprechi.