Graduatoria definitiva alloggi ERP nel Comune di Conselice - Comune di Conselice

Percorso: Home - Guida ai servizi - Notizie - Graduatoria definitiva alloggi ERP nel Comune di Conselice

Graduatoria definitiva alloggi ERP nel Comune di Conselice

E' stata approvata la graduatoria definitiva  per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili o che saranno ultimati nel Comune di Conselice nel periodo di efficacia della suddetta graduatoria.

E' possibile prendere visione e/o scaricare la graduatoria cliccando sul link  a fondo pagina.

Per qualsiasi informazione e/o chiarimento gli interessati potranno rivolgersi al Servizio Casa e Politiche Abitative dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna:

•  SEDE DI CONSELICE  – Via Garibaldi n. 4 (ex locali Polizia Municipale) Tel. 0545/986917- lunedì dalle 11 alle 13.30 e giovedì dalle 15 alle 17
  •  c/o A.C.E.R. (sede decentrata)  - Corso Garibaldi, 62 – LUGO (RA) Tel. 0545/38509 – 38338 – 38459 - martedì dalle 15 alle 18, mercoledì dalle 8 alle 13 e sabato dalle 8 alle 11

Servizi per fasce di età e interesse