Ha riaperto l'Acquajoss! - Comune di Conselice

Percorso: Home - Guida ai servizi - Notizie - Ha riaperto l'Acquajoss!

Ha riaperto l'Acquajoss!

acquajoss-3_mainstory2

In previsione dell'apertura del parco acquatico avvenuta sabato scorso, 9 giugno, l' Amministrazione Comunale di Conselice e la Direzione del parco acquatico Acquajoss   hanno rinnovato la convenzione  che permetterà ai residenti nel territorio comunale di usufruire dei servizi dell’impianto acquatico a prezzi agevolati.  L’accordo raggiunto tra Amministrazione Comunale e AcquaJoss prevede tre fasce di abbonamento stagionale rivolto ai giovani fino ai 16 anni compresi   (100 euro), agli adulti (130 euro) ed alle famiglie (230 euro). È sufficiente munirsi di fototessera, copia di un documento d'identità, di un certificato di residenza in carta semplice o del relativo stato di famiglia – per la tessera cumulativa – e presentarsi alla cassa di Acquajoss, che provvederà a rilasciare la tessera stagionale. Per la tessera «ragazzi» serve anche un documento di identità di un genitore sottoscrivente, mentre per la tessera famiglia servono le fototessera di ogni componente per un massimo di cinque persone. Con questo accordo l’Amministrazione Comunale di Conselice intende promuovere e favorire le attività del tempo libero ed il divertimento dei propri cittadini. Sono previste altre tipologie di ingresso singolo per tutti i giorni feriali a partire da 7,50 euro e da 10 euro per i festivi; interessante lo sconto famiglia , secondo il quale due adulti paganti danno diritto all'ingresso ad 1 euro a testa di due ragazzi fino a 16 anni e un adulto e un ragazzo fino a 16 anni paganti danno diritto all'ingresso ad 1 euro di un ragazzo fino a 16 anni. Inoltre è previsto l’ingresso gratuito  per i bambini sotto i 6 anni accompagnati dai familiari paganti e per i portatori di handicap motorio non autosufficienti.

Il parco acquatico di Conselice rimarrà aperto da sabato 9 giugno fino a domenica 26 agosto 2018  nei seguenti orari: dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 19 - domenica e Ferragosto dalle 9 alle 19.

Servizi per fasce di età e interesse