Il nuovo Consiglio di Vivi Conselice - Comune di Conselice

Percorso: Home - Guida ai servizi - Notizie - Il nuovo Consiglio di Vivi Conselice

Il nuovo Consiglio di Vivi Conselice

WhatsApp-Image-2018-05-14-at-14.18.56

Mercoledì 2 maggio scorso si è riunita l’Assemblea dei soci della Rete “Vivi Conselice” costituita da imprenditori dei settori commercio, artigianato e servizi delle località di Conselice, Lavezzola e San Patrizio per valutare l’esperienza fin qui svolta dalla costituzione della rete a tutt’oggi. Si tratta di una esperienza nata nel 2014 dalla sinergia e dalla collaborazione tra l’Amministrazione Comunale di Conselice, le Associazioni economiche Confcommercio Ascom Lugo, Confesercenti, CNA e Confartigianato e le imprese del territorio. La Rete “Vivi Conselice” ha come obiettivo la valorizzazione delle attività economiche di Conselice e delle frazioni e l’organizzazione di iniziative di promozione. Durante l’incontro, che si è svolto alla presenza dell’Assessore alle Attività produttive Carlo Bertocchi , è emersa la convinzione di tutti di proseguire, nonostante le difficoltà di questi due anni di attività, in questa esperienza utile ed importante per mantenere attrattivi il centro storico di Conselice e le frazioni. A conclusione degli incontri è stato eletto il nuovo Direttivo della Rete Vivi Conselice composto da: Rosanna Chersoni , Andrea Masironi , Cinzia Nassi Tinarelli , Enrico Simone , Paolo Guadagnini con il ruolo di Presidente e Lucia Rubbi con il compito di Tesoriere nonché Vice Presidente.
Il nuovo direttivo si unisce al Presidente Paolo Guadagnini nel ringraziare Chiara Buldrini , (Presidente uscente) per l’impegno profuso e le imprese di “Vivi Conselice” per il contributo dato alla nascita e all’attività svolta dalla Rete. È intenzione del Presidente Paolo Guadagnini e del nuovo Direttivo della Rete non solo di sviluppare e consolidare le iniziative già avviate, ma anche realizzare nuovi progetti ed eventi che saranno presentati durante l’iniziativa pubblica che si svolgerà Lunedì 28 maggio ore 20.45 a Lavezzola presso il Bar del Parco Comunale Falcone e Borsellino. Questo incontro sarà anche occasione per partire con la nuova campagna di adesione 2018 alla rete “Vivi Conselice”.