Mutui agevolati per l'acquisto della prima casa a e la ristrutturazione edilizia su immobili ad uso abitativo a Conselice - Comune di Conselice

Percorso: Home - Guida ai servizi - Notizie - Mutui agevolati per l'acquisto della prima casa a e la ristrutturazione edilizia su immobili ad uso abitativo a Conselice

mutui-online-800x445_mainstory2

Il Comune di Conselice, al fine di favorire l’incremento e lo sviluppo della edilizia abitativa agevolando i cittadini nella acquisizione della “prima casa” anche attraverso il recupero e l’utilizzo del patrimonio edilizio esistente, ha approvato i disciplinari per la concessione di mutui agevolati finalizzati agli interventi di cui sopra (vedi allegati sotto) .

Tali azioni si sostanziano nella possibilità di acquisire mutui da parte dei cittadini per il finanziamento degli interventi finalizzati all’acquisizione della prima casa e/o al recupero e alla riqualificazione energetica del patrimonio edilizio abitativo nel Comune di Conselice, a tasso agevolato e con contributi in conto interessi da parte del Comune di Conselice.

Le operazioni di mutuo di cui al presente regolamento saranno erogate unicamente dal Credito Cooperativo Ravennate e Imolese (Istituto Tesoriere), in forza dell'affidamento del servizio di tesoreria (Determinazione dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna n. 1457 del 28/12/2015).

La modulistica è scaricabile dai link a fondo pagina.

Per ulteriori informazioni contattare:
- Ufficio Relazioni con il Pubblico - Comune di Conselice - tel. 0545 986970
- Servizi Finanziari – UT di Conselice - tel. 0545 38598
- Banca Credito Cooperativo Ravennate e Imolese - Filiale di Conselice - Piazza F. Foresti, 1 - Tel. 0545 969865 - E-mail   conselice@inbanca.bcc.it

Servizi per fasce di età e interesse