Nuovo evento in biblioteca: "Un libro d'artista in vetrina" - Comune di Conselice

Percorso: Home - Guida ai servizi - Notizie - Nuovo evento in biblioteca: "Un libro d'artista in vetrina"

Nuovo evento in biblioteca: "Un libro d'artista in vetrina"

FB_IMG_1522247637156

A partire dal mese di aprile, a Conselice presso la Biblioteca comunale, verrà organizzata a cadenza mensile l'esposizione di uno o più  libri d'artista di un autore presente in archivio. L'intento è quello di valorizzare il patrimonio artistico presente nell' Archivio C.A.B.A. e farne conoscere maggiormente gli autori.

L'inaugurazione della rassegna “Un libro d'artista in vetrina”  sarà un omaggio all'artista Mariapia Fanna Roncoroni recentemente scomparsa (26/10/1925 - 18/02/2018). I suoi lavori saranno esposti nei prossimi giorni nella vetrina interna della biblioteca “Giovanna Righini Ricci” accompagnati dal catalogo monografico dell'artista edito dalla casa Ed.Electa nel 1992.

Info , 0545 986928 / 986930 Biblioteca