Presentata la gara del Campionato Nazionale UISP di corsa su strada - Comune di Conselice

Percorso: Home - Guida ai servizi - Notizie - Presentata la gara del Campionato Nazionale UISP di corsa su strada

Presentata la gara del Campionato Nazionale UISP di corsa su strada

!IMG_1698

Martedì 4 aprile lo staff dell'Atletica San Patrizio ha presentato  il Campionato nazionale Uisp di corsa su strada  che si terrà lunedì 17 aprile a San Patrizio. Alla presentazione, che si è tenuta in Municipio, a Conselice, erano presenti, Marco Pirazzini, responsabile Uisp Lugo, Paola Pula, sindaco di Conselice, Carlo Bertocchi, assessore allo Sport di Conselice, Riccardo Francone, sindaco referente dell'Unione della Bassa Romagna e Mirco Bagnari, consigliere regionale Emilia-Romagna.
La manifestazione sportiva prevede una gara competitiva per adulti su un circuito di 10.000 metri ed una a distanze variabili per giovani, valevole per i campionati nazionali di categoria. Accanto una una gara di N ordic Walking  ed una camminata aperta a tutti. È attesa la partecipazione di circa 3000 atleti provenienti da tutta Italia. Ci si potrà iscrivere on line sul portale nazionale UISP   fino a venerdì 14 aprile e via email ( iscrizioni@atleticasanpatrizio.it ).
Il ritrovo è previsto per lunedì 17 aprile alle ore 7, in piazza Mameli, a San Patrizio, per proseguire le iscrizioni, poi la prima gara su strada partirà alle ore 8.30, mentre l’inizio delle gare giovanili è previsto per le ore 9. Alle 10, infine, partirà la gara competitiva per adulti.
Per informazioni e prenotazioni  si può scrivere a iscrizioni@atleticasanpatrizio.it  o telefonare direttamente a Mara Martelli 349 7844757, oppure al Presidente ed al Vice dell'Atletica di San Patrizio, rispettivamente Mauro Martelli al 340 3523176 e Raffaele Alberoni al 347 2775314.
Il campionato è organizzato dall’associazione Atletica San Patrizio con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Conselice.

Servizi per fasce di età e interesse