Pubblicità ed Affissioni - Comune di Conselice

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Guida ai servizi - Tributi e Finanze - Imposte - Pubblicità ed Affissioni  

Pubblicità ed Affissioni

 

DESCRIZIONE

A partire dal 1 gennaio 2017 , il Comune di Conselice ha conferito la gestione dei servizi di pubblicità e affissioni all'Unione dei Comuni della Bassa Romagna.

Nello specifico, è l’Unione dei Comuni della Bassa Romagna a gestire: l’accertamento e la riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti di pubblica affissione; l’accertamento e riscossione del canone comunale per le occupazioni di spazi e aree pubbliche; il servizio di pubbliche affissioni.

Il provvedimento è stato adottato con delibera di giunta n. 115 del 24 novembre 2016.

I pagamenti  possono essere effettuati presso tutti gli sportelli della Tesoreria del Comune di Conselice (Credito cooperativo ravennate e imolese), o tramite bonifico bancario (IBAN: IT 10 A 08542 23700 025000132884)

Per ulteriori informazioni consultare: http://www.labassaromagna.it/Guida-ai-Servizi/Tributi-e-Entrate/Pubblicita  

ICP approvato con Delibera di Giunta Comunale di Conselice n. 33 del 26/03/2019

DOVE RIVOLGERSI  

Per ulteriori informazioni  è possibile rivolgersi all’Ufficio Entrate dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna  (piazza Trisi 4, Lugo), dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì anche dalle 15 alle 17, oppure ai numeri 0545 38572 (pubblicità), 0545 38576 (occupazione suolo pubblico), 0545 38593 (affissioni), email servizioentrate@unione.labassaromagna.it