A Conselice espone Mirella Romagnoli - Comune di Conselice

Percorso: Home - Guida ai servizi - Tutte le news - A Conselice espone Mirella Romagnoli

A Conselice espone Mirella Romagnoli

un-quadro-della-pittrice-Mirella-Romagnoli

Nuovo appuntamento per la galleria comunale Arte Incontro. Dal prossimo 11 novembre espone una pittrice atipica nel panorama locale: Mirella Romagnoli. Formatasi al Liceo Artistico di Ravenna sotto la guida di pittori come Folli e Ruffini, la pittrice romagnola si è poi dedicata per lungo tempo all’insegnamento, recuperando solo di recente i suoi interessi pittorici, ai quali ora si dedica con molta passione. Ora vive e lavora a Imola ed ha esposto in varie località  con mostre personali e collettive. Con una personale di opere, «Segrete immagini, intime sonorità» la mostra resterà aperta fino al 3 dicembre e all'inaugurazione, prevista l’11 novembre  alle ore 17,30, l’artista romagnola sarà presentata dalla critica d’Arte Odette Gelosi e seguiranno alcune letture di poesie recitate da Miranda Zuccarelli accompagnata al violino da Lorenza Garavini.