Al via i bandi di concorso per borse di studio Fondazione Fantini Orselli e Rotary - Comune di Conselice

Percorso: Home - Guida ai servizi - Tutte le news - Al via i bandi di concorso per borse di studio Fondazione Fantini Orselli e Rotary

borse-di-studio-2

Il concorso per borse di studio è riservato a studenti in possesso del diploma di Scuola Secondaria di II grado iscritti al primo anno di un corso universitario o che sono già iscritti agli anni successivi (laurea triennale e laurea magistrale).

Sono esclusi gli studenti universitari fuori corso nell'anno accademico 2018/2019.

Nell'assegnazione delle borse di studio verrà data la precedenza agli studenti residenti nei Comuni dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna (Alfonsine, Bagnacavallo, Bagnara di Romagna, Conselice, Cotignola, Fusignano, Lugo, Massa Lombarda, S. Agata sul Santerno).

Possono fare domanda anche studenti non residenti nei Comuni citati, ma che abbiano frequentato scuole secondarie di II grado del territorio distrettuale. Sono comunque esclusi gli studenti che non risiedono nei Comuni dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna e che non hanno frequentato scuole secondarie di II grado del territorio distrettuale.

Le domande devono pervenire entro il 29 aprile 2019  presso la Residenza Municipale, Piazza dei Martiri, 1 - Lugo al Servizio Promozione Urbana o presso Comunico (ufficio URP) - P.T. L.go Relencini, 1.

Copia integrale del Bando e relativi modelli di domanda sono consultabili e scaricabili dal link a fondo pagina.