Carta d'identità su prenotazione, al via l’agenda online - Comune di Conselice

Sei in: Home - Guida ai servizi - Tutte le news - Carta d'identità su prenotazione, al via l’agenda online

Carta d'identità su prenotazione, al via l’agenda online

CIE-small

Un’agenda online  per la carta d’identità: l'anagrafe del Comune di Conselice si è adeguata alle normative anti-Covid predisponendo un nuovo servizio per i cittadini che necessitano di una nuova carta d’identità.

I cittadini potranno prenotare il servizio utilizzando l'agenda online sul sito del Comune  oppure contattando gli uffici via telefono (0545 986971 / 986973) o mail (anagrafe@comune.conselice.ra.it).

La nuova modalità  di gestione consentirà una maggiore rapidità di erogazione del servizio, eliminando le attese ed evitando assembramenti.

Si ricorda  che le carte d’identità scadute dopo il 31 gennaio mantengono la loro validità fino al 31 agosto 2020, per la proroga disposta dal decreto-legge n. 18/2020, ad eccezione della validità per l'espatrio.