Contributi a sostegno del reddito dei lavoratori colpiti dalla crisi economica - Comune di Conselice

Percorso: Home - Guida ai servizi - Tutte le news - Contributi a sostegno del reddito dei lavoratori colpiti dalla crisi economica

Contributi a sostegno del reddito dei lavoratori colpiti dalla crisi economica

Il termine per la presentazione delle domande è mercoledì 16 novembre 2011

L’Unione dei Comuni della Bassa Romagna ha approvato, con Delibera di Giunta n. 91 del 15/09/2011 , un bando per la concessione di contributi a sostegno del reddito dei lavoratori colpiti dalla crisi economica (subordinati e parasubordinati ma anche autonomi/imprenditori individuali con partita Iva cessata o sospesa).

Per partecipare al bando i cittadini, residenti nel territorio dell’Unione, devono essere in possesso, tra gli altri, dei seguenti requisiti:

• attestazione ISEE (relativa ai redditi anno 2010) con valore non superiore a 25.000 Euro;
  • non svolgere alcuna attività lavorativa;
  • non beneficiare di “ammortizzatori sociali”;
  • aver concluso l’ultima attività lavorativa o aver cessato/sospeso la partita IVA dopo il 1 gennaio 2009;
  • essere iscritti al Centro per l’Impiego con lo status di disoccupato.

La domanda di contributo deve essere presentata entro il 16 novembre 2011 presso lo Sportello Sociale del Comune di residenza  entro l’orario di chiusura al pubblico dello stesso.

Il Bando e il modulo di domanda sono scaricabili di seguito e disponibili presso le sedi degli Sportelli Sociali e dei Centri di Assistenza Fiscale dei Sindacati CGIL-CISL-UIL.

Sede Sportello Sociale del Comune di Conselice :

c/o URP - Sede Municipale – Via Garibaldi, 14 – Tel. 0545/986970
Orario: dal lunedì al sabato 7.30-13, martedì e giovedì 15-18

Allegati:
Bando (160kB - PDF)
Modulo_domanda (162kB - PDF)