Cordoglio per la scomparsa di Andrea Gambi, direttore generale di Romagna Acque SpA - Comune di Conselice

Percorso: Home - Guida ai servizi - Tutte le news - Cordoglio per la scomparsa di Andrea Gambi, direttore generale di Romagna Acque SpA

foto-post

Ho appreso della morte di Andrea Gambi e sono molto scossa.

A nome mio personale, della Giunta e dell'intera comunità rivolgo un caloroso abbraccio alla famiglia per la perdita del loro caro congiunto e le più sentite condoglianze.

Ho conosciuto Andrea nell'ambito delle relazioni tra Comune, Unione della Bassa Romagna e Romagna Acque. Una persona garbata, riflessiva, un dirigente che sapeva leggere i bisogni di oggi e immaginare gli scenari del domani attuando le soluzioni per l'oggi e i progetti per il futuro.

Lo ringrazio per la disponibilità e per quella qualità umana e professionale che lo contraddistingueva.

Condoglianze anche a Romagna Acque, al suo Presidente e a tutta la struttura che perde il suo direttore generale.

Cordialmente.

(Paola Pula)

Lettera del Sindaco (159kB - PDF)