E' uscita la graduatoria provvisoria del bando IRPEF 2011 - Comune di Conselice

Percorso: Home - Guida ai servizi - Tutte le news - E' uscita la graduatoria provvisoria del bando IRPEF 2011

E' uscita la graduatoria provvisoria del bando IRPEF 2011

E' uscita la graduatoria provvisoria degli aventi e non aventi diritto al contributo del Bando Sostegno al Reddito Familiare ed è consultabile on line da adesso sia sul portale dell'Unione sia tramite il link a fondo pagina.

Coloro che hanno presentato domande valutate non ammissibili  secondo i criteri contenuti nel bando possono presentare , avverso le motivazioni ostative all'accoglimento dell'istanza, eventuali osservazioni per iscritto entro il termine di gg. 10 dalla pubblicazione del presente elenco all'albo pretorio on-line sul portale dell'Unione. Non saranno prese in considerazione osservazioni pervenute oltre tale termine.

Le osservazioni sono da inviare  tramite raccomandata  a:

Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Area Welfare – Coordinamento della Rete degli Sportelli Sociali

C.a. Responsabile Procedimento Bando Sostegno al Reddito Familiare

Piazza dei Martiri 1 – 48022 Lugo (Ra)

Per qualsiasi ulteriore informazione:

0545/38562 - morellim@unione.labassaromagna.it

Esaminate le eventuali osservazioni, l'elenco definitivo degli aventi e non aventi diritto sara' pubblicato sempre all'albo pretorio on-line sul portale dell'Unione a partire dal 18/01/2012 , con valore di notifica a tutti gli interessati.