E' uscita la graduatoria provvisoria del bando anticrisi 2011 - Comune di Conselice

Percorso: Home - Guida ai servizi - Tutte le news - E' uscita la graduatoria provvisoria del bando anticrisi 2011

E' uscita la graduatoria provvisoria del bando anticrisi 2011

E' uscita la graduatoria provvisoria degli aventi e non aventi diritto al contributo del Bando Anticrisi   ed è consultabile on line da adesso sia sul portale dell'Unione sia tramite il link a fondo pagina.

Coloro che hanno presentato domande valutate dalla commissione non ammissibili  secondo i criteri contenuti nel bando possono presentare , avverso le motivazioni ostative all'accoglimento dell'istanza, eventuali osservazioni per iscritto entro il termine di gg. 10 dalla pubblicazione della presente graduatoria all'albo pretorio on-line sul portale dell'Unione. Non saranno prese in considerazione osservazioni pervenute oltre tale termine.

Le osservazioni sono da inviare tramite raccomandata a:

Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Area Welfare – Coordinamento della Rete degli Sportelli Sociali

C.a. Responsabile Procedimento Bando Anticrisi

Piazza dei Martiri 1 – 48022 Lugo (Ra)

Per ulteriori informazioni:

0545/38562 - morellim@unione.labassaromagna.it

Esaminate le eventuali osservazioni, la graduatoria definitiva sara' pubblicata  sempre all'albo pretorio on-line sul portale dell'Unione a partire dal 18/01/2012 , con valore di notifica a tutti gli interessati. Ai richiedenti, collocati in posizione utile nella graduatoria definitiva, verra' assegnato un contributo di € 1.500,00 secondo l'ordine di posizionamento e sino a disponibilita' del fondo.