Esercizi commerciali che effettuano consegne a domicilio, sospesi i mercati - Comune di Conselice

Percorso: Home - Guida ai servizi - Tutte le news - Esercizi commerciali che effettuano consegne a domicilio, sospesi i mercati

Esercizi commerciali che effettuano consegne a domicilio, sospesi i mercati

consegne-domicilio-alba-145327.1024x768-small

In questa pagina potete trovare l'elenco parziale e in continuo aggiornamento degli esercizi commerciali del territorio comunale di Conselice  che effettuano le consegne a domicilio.

L'elenco è in continuo aggiornamento, i dati sono raccolti dall'Assessore alle Attività produttive e promozione del territorio Raffaele Alberoni (Cell 339 770 9394) e grazie alla collaborazione delle Reti di Impresa e alle informazioni raccolte da associazioni locali.

Chiunque voglia segnalare correzioni, modifiche o la propria disponibilità ad essere inserito negli elenchi può scrivere a comunicazione@unione.labassaromagna.it

Si informa inoltre che fino al 3 aprile sono sospesi i mercati ordinari e straordinari  , i mercati a merceologia esclusiva, i mercatini e le fiere, compresi i mercati a merceologia esclusiva per la vendita di prodotti alimentari e più in generale i posteggi destinati e utilizzati per la vendita di prodotti alimentari. Sono sospesi anche i farmer's market.