Festa dello Sport 2012 - Comune di Conselice

Percorso: Home - Guida ai servizi - Tutte le news - Festa dello Sport 2012

Festa dello Sport 2012

2011_Logo-Festa-dello-Sport

L'amministrazione comunale incontrerà nella serata di lunedì 30 gennaio 2012 , tutte le società sportive che operano sul territorio. L'occasione è la tradizionale Festa dello Sport dove saranno premiati gli atleti ed i dirigenti più meritevoli nei settori dello sport locale.

Alla cerimonia, nell' Auditorium Comunale alle ore 20,30 , sarà presente il Sindaco, Maurizio Filipucci , Gian Luigi Tubertini  Assessore allo Sport e Umberto Soprani , Presidente provinciale del CONI. Sul parterre di lunedì sera saranno premiati giovani atleti e promesse come Fabiola Castaldini, della  società Ginnastica artistica Voltana A.S.D, Francesca Chiarini  e Alessandra Cicognani  per l’impegno ed i risultati raggiunti nelle gare agonistiche di Taekwondo e nella pallavolo conselicese, i giovanissimi Francesco Capelli  e Andrea Ancarani  per il talento che li rende una promessa del tennis club locale. Altri sport vedono Matteo Dancelli  per il Taekwondo, Marco Morara  per l'atletica sanpatriziese e Andrea Domenicali per la società ciclistica di Lavezzola, accanto al quarantennale impegno sportivo ed organizzativo di Oddone Martini  segnalato da una delle più longeve associazioni sportive, la sezione locale della federcacciatori. Lunedì sera sfileranno anche diversi dirigenti delle società sportive come Gabriele Belletti  impegnato da sempre nel moto club locale assieme al suo Presidente Romano Neri , Silvano Cardinali  della Federcacciatori, Giovanni Zuffi  e Gianni Ravaglia  del calcio lavezzolese, Elena Prati  per il suo prezioso contributo nell'organizzazione delle manifestazioni interprovinciali dei giovanissimi della Velo Sport, accanto a Vincenzo Tazzari  che dell'omonima società ciclistica porta ormai i colori ben oltre i confini dei circuiti locali. Con Paolo Solmi  dell'A.C. CM calcio Conselice per la sua qualità sportiva sarà premiato anche il Presidente, Rocco Famularo . Chiudono al lista dei premiati Davide Caputo  della Virsu A.D.S. e Marco Galli  impegnato nell'organizzazione della società di freccette e campione italiano nel doppio del 2008.