Insieme ai volontari dell'ENPA per contrastare l'abbandono dei gatti ed il randagismo - Comune di Conselice

Sei in: Home - Guida ai servizi - Tutte le news - Insieme ai volontari dell'ENPA per contrastare l'abbandono dei gatti ed il randagismo

ENPA-small

È sempre più sentito sul nostro territorio il problema dell’abbandono dei gatti e del randagismo . Per questo con la collaborazione dei volontari di ENPA  si è pensato ad un modulo per la segnalazione di problematiche e alla sensibilizzazione verso la creazione di colonie feline e di sterilizzazione degli animali per un controllo più capillare sul territorio.

È disponibile anche un elenco dei volontari ai quali rivolgersi in caso di necessità.

DISPONIBILI I MODULI PER LE SEGNALAZIONI ENPA

•  Presso l'URP nei locali del rinnovato Municipio sono disponibili i moduli per le segnalazioni all'ENPA ed i contatti dei referenti per il Comune di Conselice per l'infermeria felina di Bizzuno.
  • La modulistica è scaricabile  anche dai link a fondo pagina o dalla sezione  "Modulistica online"  presente sul sito del Comune.

Segnalazione Enpa (72kB - PDF)