L'Amministrazione Comunale e l'intera comunità conselicese si uniscono al dolore della famiglia per la perdita del giovane Randy Tamaku - Comune di Conselice

Percorso: Home - Guida ai servizi - Tutte le news - L'Amministrazione Comunale e l'intera comunità conselicese si uniscono al dolore della famiglia per la perdita del giovane Randy Tamaku

Nastrino-nero

L'Amministrazione Comunale e l'intera comunità conselicese si uniscono al dolore della famiglia per la perdita del giovane RANDY TAMAKU.

La camera ardente sarà allestita nel Palazzetto dello Sport da venerdì 15 alle ore 13 fino a sabato 16 alle ore 11, quando il feretro sarà accompagnato al cimitero.

Da martedì 12 marzo è indetta una raccolta fondi per la famiglia. Le donazioni possono essere effettuate presso AC CM Calcio Conselice – sede Campo Sportivo il martedì, il giovedì e venerdì dalle ore 17 alle ore 19,30 – oppure presso l'ufficio Anagrafe del Comune, via Garibaldi 4 dalle ore 10,30 alle ore 13,00.