La graduatoria dei contributi per il metano e il gpl - Comune di Conselice

Percorso: Home - Guida ai servizi - Tutte le news - La graduatoria dei contributi per il metano e il gpl

La graduatoria dei contributi per il metano e il gpl

immagine

Stilata la graduatoria degli incentivi comunali per la conversione delle auto private a metano e a gpl.
Gli incentivi sono stati erogati fino ad esaurimento del fondo stanziato secondo un ordine cronologico di presentazione della domanda e con priorità per le auto di più vecchia immatricolazione.
Ad aggiudicarsi i contributi di 300 euro per l’impianto a metano sono stati: Silvia Tamburini, Vincenza Mascellani, El Jamoussi El Kbir e Marica Casadio.
Il contributo di 200 euro sugli impianti di gpl  se lo sono aggiudicati: Antonio Nesi, Nerio Toschi, Gabriele Cocchi, Alfonso Toschi e Giorgio Bandiera. Il contributo non è cumulabile con altri incentivi erogati da altri enti pubblici e l’Amministrazione si riserva il diritto di mantenere valida la graduatoria per futuri finanziament. Nell'ottica di migliorare la qualità dell'aria e dell'ambiente attraverso la riduzione degli inquinanti,l'Amministrazione sta valutando di aprire un ulteriore bando entro la prima metà dell’anno.