Linee ferroviarie in Bassa Romagna - Comune di Conselice

Percorso: Home - Guida ai servizi - Tutte le news - Linee ferroviarie in Bassa Romagna

Linee ferroviarie in Bassa Romagna

treno

Incontro pubblico con l'Assessore regionale Alfredo Peri e i rappresentanti di Trenitalia.

Si terrà mercoledì 7 marzo alle ore 17.00  presso il Salone Estense del Comune di Lugo  un incontro sul tema dei collegamenti ferroviari regionali e sui disagi che da tempo subiscono i pendolari delle principali direttrici tra la Bassa Romagna, Bologna, Ravenna e Ferrara.

Obiettivo è migliorare il trasporto ferroviario locale di persone e merci e di superare le criticità che da tempo vengono segnalate.

L'incontro sarà presieduto dal Vice Presidente dell'Unione Antonio Pezzi alla presenza dell'Assessore provinciale alla viabilità, Secondo Valgimigli , dell'Assessore regionale alla Mobilità, Alfredo Peri  e da rappresentanti della società Trenitalia .

L'incontro è aperto al pubblico.