Percorso: Home - Guida ai servizi - Tutte le news - MARTEDI’ 18 GENNAIO A CONSELICE il terzo ed ultimo incontro promosso da Hera in collaborazione con l’Amministrazione comunale per presentare le modifiche al sistema di raccolta di rifiuti

Avviso-Assemblea-CONSELICE-1

MARTEDI’ 18 GENNAIO A CONSELICE il terzo ed ultimo incontro promosso da Hera in collaborazione con l’Amministrazione comunale per presentare le modifiche al sistema di raccolta di rifiuti che saranno introdotte a partire dal 28 febbraio 2022 per migliorare ulteriormente la raccolta differenziata e promuovere una gestione responsabile dei rifiuti.

L’incontro informativo è in programma alle 20.30 presso l’Auditorium comunale c/o Municipio Via Garibaldi 14 – 2° piano (99 posti disponibili) ed è rivolto ai residenti a Conselice.

L’accesso all'incontro sarà vincolato alle misure di prevenzione Covid vigenti (Green pass rafforzato e mascherina FFP2 obbligatori).

Inoltre SABATO 22 GENNAIO A CONSELICE verrà allestito un INFO POINT AL MERCATO CITTADINO > DALLE 8 ALLE 12.

Per informazioni e segnalazioni sono inoltre disponibili l’apposita sezione del sito www.gruppohera.it  e l’app Il Rifiutologo.