Orari di apertura al pubblico degli uffici postali comune di Conselice - Comune di Conselice

Percorso: Home - Guida ai servizi - Tutte le news - Orari di apertura al pubblico degli uffici postali comune di Conselice

Orari di apertura al pubblico degli uffici postali comune di Conselice

Poste-Italiane-1-ok

A seguito delle richieste pervenute da parte di molti cittadini circa le aperture al pubblico degli uffici postali di Conselice, Lavezzola e San Patrizio, il Sindaco si è prontamente attivato contattando i responsabili di zona di Poste Italiane per avere maggiori informazioni a riguardo.

Questo il CALENDARIO aggiornato del 04/05/2020:

Ufficio 4/5 5/5 6/5 7/5 8/5 9/5 gg. apertura settimana
CONSELICE   Aperto mattina Aperto mattina   Aperto mattina   3
LAVEZZOLA Aperto mattina Aperto mattina Aperto mattina Aperto mattina Aperto mattina Aperto mattina 6
SAN PATRIZIO Aperto mattina       Aperto mattina   2

Per quanto riguarda il riposizionamento del Postamat,  al momento non è possibile ipotizzare una data precisa di ripresa del servizio. Poste Italiane si è comunque impegnata a fornire informazioni puntuali circa i lavori di ripristino.