Procedono i lavori di asfaltatura di Hera dopo gli interventi sulla rete idrica a Conselice - Comune di Conselice

Sei in: Home - Guida ai servizi - Tutte le news - Procedono i lavori di asfaltatura di Hera dopo gli interventi sulla rete idrica a Conselice

Continuano, a cura di Hera, i lavori di asfaltatura iniziati nel Comune di Conselice il 25 maggio scorso.

La realizzazione del nuovo manto stradale va a completare i lavori di rinnovo delle reti idriche effettuati all’incrocio tra le vie Selice e Nuova Selice restituendo la perfetta fruibilità del piano viario.

Oltre ai ripristini di via Bellagrande e Raffaello Sanzio a Lavezzola,  ultimati la settimana scorsa, da domani, mercoledì 10 Giugno , i lavori interesseranno alcuni tratti delle vie Bisa, Giotto, Guglielma e Porto Venere .

L’azienda ricorda che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette  il  numero di pronto intervento 800.713.900  per i servizi acqua, fognature e depurazione.