Prorogata al 31 agosto 2020 l’iniziativa promossa da Coop Alleanza 3.0 "DONA LA SPESA - raccolta di solidarietà" - Comune di Conselice

Sei in: Home - Guida ai servizi - Tutte le news - Prorogata al 31 agosto 2020 l’iniziativa promossa da Coop Alleanza 3.0 "DONA LA SPESA - raccolta di solidarietà"

carrello-spesa

L'iniziativa di solidarietà "DONA LA SPESA"  promossa da Coop Alleanza 3.0 nei negozi di Conselice e Lavezzola che prevedeva il termine al 31 maggio 2020, sarà prorogata fino al 31 AGOSTO 2020.

Questi fondi raccolti trasformati poi in Buoni Spesa potranno essere utilizzati da persone/famiglie in difficoltà a causa dell'emergenza Covid-19 per l'acquisto di beni di prima necessità tramite i Servizi Sociali nell’ambito del comune di Conselice.