“Regalati un tuffo in allegria” ad Acquajoss confermato per la stagione estiva 2020! - Comune di Conselice

Sei in: Home - Guida ai servizi - Tutte le news - “Regalati un tuffo in allegria” ad Acquajoss confermato per la stagione estiva 2020!

acquajoss-SMALL

Anche per il 2020 è stato confermato l'accordo tra Comune di Conselice e KIMA srl che prevede l'ingresso all'impianto acquatico a tariffe agevolate a favore dei residenti nel Comune.

“Regalati un tuffo in allegria” mantiene per i cittadini conselicesi le medesime condizioni agevolate previste negli anni precedenti che di seguito si riportano:

- tessere adulto (> di 16 anni) € 130,00

- tessere ragazzi (fino a 16 anni) € 100,00

- tessera famiglia (nucleo familiare) € 230,00

- ingresso singolo feriale (ragazzi e adulti) € 7,50

- ingresso singolo festivo € 10,00

Le modalità per il rilascio della tessera/biglietto singolo ad ingresso convenzionato rimango invariate rispetto allo scorso anno ovvero è rilasciata dalla società Acquajoss, mediante proprio personale dipendente, ad avvenuto accertamento della effettiva residenza dei richiedenti mediante autocertificazione, è nominale (con verifiche tramite documento di riconoscimento) e consentirà l’ingresso all’acquaparco tutti i giorni della settimana, festivi compreso.

Ricordiamo che AcquaJoss riapre domani Sabato 6 giugno.