Riapertura Biblioteca comunale di Conselice martedì 19 maggio - Comune di Conselice

Percorso: Home - Guida ai servizi - Tutte le news - Riapertura Biblioteca comunale di Conselice martedì 19 maggio

Riapertura Biblioteca comunale di Conselice martedì 19 maggio

untitled
untitled2

Da martedì 19 maggio riaprirà la biblioteca comunale Giovanna Righini Ricci di Conselice con servizio di prestito e rientro su appuntamento telefonico o tramite mail.

Per accedere in biblioteca sarà indispensabile indossare la mascherina.
Non sarà consentita la consultazione dei libri in sede né accedere autonomamente agli scaffali, ma è garantita l'assistenza del personale per ogni richiesta.

Non si potrà accedere alle sale studio, come non sarà consentita la consultazione dei quotidiani. inoltre non sarà possibile l'utilizzo delle postazioni computer.

Troverete il personale pronto a darvi tutte le informazioni utili, ma per un servizio più efficiente potrete prenotare i vostri documenti da casa attraverso il servizio di ScopriRete, telefonare o mandare una mail. Sarà possibile trovare i libri pronti per essere ritirati.

ORARIO ESTIVO:

lunedì chiuso / chiuso

martedì 9.00-13.00 / 15.00-18.30

mercoledì 9.00-1300 / chiuso

giovedì  chiuso / 15.00-18.30

venerdì: 9.00-1300 / chiuso

sabato:  9.00-1300 / chiuso

Si consiglia di accedere da soli all’interno della biblioteca e anche in sala ragazzi chiediamo ad un solo componente della famiglia di accedere al servizio.

Sarà mantenuto comunque il servizio di prestito a domicilio con le modalità attualmente in essere.

Per informazioni e prenotazioni:
0545986930 (sala adulti) 0545 986928 (sala ragazzi)
righiniricci@sbn.provincia.ra.it
Si prega di non utilizzare messanger di Facebook

Riapertura-biblio-covid-19