Rinviata al 12 maggio l'incontro con Cristiano Cavina - Comune di Conselice

Percorso: Home - Guida ai servizi - Tutte le news - Rinviata al 12 maggio l'incontro con Cristiano Cavina

Rinviata al 12 maggio l'incontro con Cristiano Cavina

La-copertina-del-suo-ultimo-romanzo-Un-ultima-stagione-da-esordienti

Cambio di data per il secondo appuntamento del 40° della biblioteca di Conselice. L’incontro con lo scrittore Cristiano Cavina , autore del romanzo «Un ultima stagione da esordienti» edito da Marcos y Marcos, previsto sabato 14 aprile alle ore 16,30 al tennis club di Conselice, è stato rinviato al 12 maggio alle ore 17,30. Stessa sorte anche per la partita di calcetto tra amministratori e lettori che verrà disputata, probabilmente, sempre il 12 maggio alle ore 15,30 nel campetto adiacente la struttura sportiva conselicese. L’incontro con Cristiano Cavina, giunto al suo terzo romanzo, dopo il successo di «Nel paese di Tolintesàc» e del primo libro «Alla grande» , sarà un occasione per conoscere lo scrittore un po’ pizzaiolo e soprattutto il suo universo letterario, che ben si lega ai mondi della provincia romagnola. 31 anni, originario di Casola Valsenio Cristiano Cavina ha frequentato come borsista la scuola Holden. Dopo un romanzo breve  (Una strana stagione all'improvviso ) incluso nell’antologia Coda 2 di Transeuropa, è arrivato nel 2003, «Alla grande», quello che lui considera "il vero debutto".