Riparte la stagione teatrale nella sala comunale di Lavezzola - Comune di Conselice

Percorso: Home - Guida ai servizi - Tutte le news - Riparte la stagione teatrale nella sala comunale di Lavezzola

Riparte la stagione teatrale nella sala comunale di Lavezzola

teatro-lavezzola-A4ok-1-SMALL

Con due spettacoli comici ed una commedia in vernacolo, riparte la stagione teatrale nella sala comunale di Lavezzola a cura dell’associazione La Locomotiva con il patrocinio del Comune di Conselice.

Si apre sabato prossimo 9 ottobre alle ore 20.30 con Norberto Midani in “Cosa farò da piccolo”. Già collaboratore di Gianni Rodari, Norberto Midani è stato a stretto contatto con le migliori figure del teatro italiano come Giorgio Streheler, Tino Buazzelli, Dario Fo, Paolo Panelli, Bice Valori ed Eduardo De Filippo.

Si prosegue con il talento nostrano di Gianni Bardi in “Dico delle robe”, sabato 23 ottobre alle ore 20.30, con un monologo dalla comicità prorompente, surreale e sempre con uno sguardo acuto e intelligente sulla contemporaneità. L’anno si chiude con la compagnia La Brazadela in “Torno subito, lo giuro!”, uno spettacolo teatrale costruito attorno alla vigilia di Natale in un clima ovattato, dove tra deliri, querele e contro denunce, tutto va letteralmente in fumo.

La Sala comunale adotta le attuali disposizioni anticovid, per cui la prenotazione è obbligatoria.

Ingresso offerta libera.

Per prenotare, telefonare al 339 7386469