Riprendono le attività scolastiche in tutti i comuni della Bassa Romagna - Comune di Conselice

Percorso: Home - Guida ai servizi - Tutte le news - Riprendono le attività scolastiche in tutti i comuni della Bassa Romagna

Riprendono le attività scolastiche in tutti i comuni della Bassa Romagna

Da domani, 14 febbraio si torna a scuola .

Considerato il miglioramento delle condizioni atmosferiche e il lavoro svolto su tutte le strade del territorio, i Sindaci della Bassa Romagna hanno deciso la ripresa delle attività scolastiche in tutte le scuole di ogni ordine e grado. Riaperta anche la Piscina comunale di Lugo.

Le attuali condizioni meteo e le previsioni per i prossimi giorni non fanno pensare che si renda necessario nuovamente la sospensione delle lezioni, ma continuerà comunque il monitoraggio costante della previsioni meteo nei prossimi giorni e si invitano pertanto i cittadini a consultare i siti web dei Comuni interessati.

Si raccomanda comunque di fare attenzione al ghiaccio e di seguire alcune raccomandazioni utili per limitare i rischi .

Per informazioni è sempre attivo il numero verde della Polizia Municipale: 800 072525