SONORA RADIO FEST: a Conselice il primo concerto live che avrà come protagonista il rapper MODER e i regaz della Bassa - Comune di Conselice

Percorso: Home - Guida ai servizi - Tutte le news - SONORA RADIO FEST: a Conselice il primo concerto live che avrà come protagonista il rapper MODER e i regaz della Bassa

moder

SONORA RADIO FEST

DAL 14 AL 16 OTTOBRE 2021 A CONSELICE, BAGNACAVALLO E FUSIGNANO

Il primo concerto live avrà come protagonista il rapper MODER e i regaz della Bassa.

Lanfranco Vicari, in arte MODER, nasce a Ravenna nel 1983. Appassionato della scena rap italiana dai primi anni Novanta, inizia a cimentarsi nella scrittura di testi di canzoni nel 2000. Nel 2001 pubblica il suo primo EP solista Diari, che attira l’interesse delle audience grazie ai testi autobiografici. Potete ascoltare i suoi brani e il suo ultimo EP Acrobati sul suo profilo Spotify, che conta oltre 20 mila ascoltatori mensili.

Giovedì 14 ottobre 2021

Conselice - Arena D’dri d’e’ Teatar, Via Selice 129

Obbligo di Green Pass

In caso di maltempo l’evento si terrà al Teatro Comunale, Via Selice 127