Scrutatori e presidenti di seggio: i termini per le domande - Comune di Conselice

Percorso: Home - Guida ai servizi - Tutte le news - Scrutatori e presidenti di seggio: i termini per le domande

Scrutatori e presidenti di seggio: i termini per le domande

scrutatore

Come ogni anno, i cittadini di Conselice possono presentare domanda per iscriversi all’albo degli scrutatori e in quello dei presidenti di seggio.

Per farlo, è sufficiente presentarsi agli sportelli dell’Ufficio Elettorale negli orari di apertura al pubblico  con un documento di identità, oppure scaricare il modulo dall’apposita sezione del sito Internet del Comune e inviarlo agli indirizzi di posta elettronica indicati. Le domande per l’albo dei presidenti devono essere presentate entro il 31 ottobre, mentre c’è tempo fino a fine novembre (30/11) per quello degli scrutatori.

Coloro che sono già iscritti non devono ripresentare la domanda, mentre è possibile richiedere in qualsiasi momento la cancellazione.

Il modulo per la presentazione della domanda è disponibile presso l’Ufficio Elettorale e sul sito istituzionale a questo link

Informazioni:

Ufficio Elettorale