Traslocano lo Sportello Unico per le Attività Produttive, l'Ufficio Sismica e altri Uffici dell'Unione - Comune di Conselice

Percorso: Home - Guida ai servizi - Tutte le news - Traslocano lo Sportello Unico per le Attività Produttive, l'Ufficio Sismica e altri Uffici dell'Unione

trasloco-Uffici-Unione_medium

Iniziano a partire dal 1° marzo i traslochi di alcuni uffici dell'Unione dei comuni della Bassa Romagna, presso il Complesso del Carmine, in Piazza Trisi, 4 a Lugo, ex sede del Liceo Classico Trisi-Graziani.

I primi a trasferirsi saranno gli uffici dello Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP)  che a partire da venerdì 2 marzo  riapriranno gli sportelli al pubblico nella nuova sede.

La settimana successiva sarà la volta dell'Ufficio di Piano e dell'Ufficio Sismica  , che per consentire le operazioni di trasloco chiuderà al pubblico lunedì 5 e mercoledì 7 marzo, tornando operativo venerdì 9 marzo 2012 .

Nelle settimane successive sarà effettuato lo spostamento dello Sportello Unico dell'edilizia e del Settore Entrate Comunali.

L'obiettivo è quello di creare un unico punto di accesso ai servizi dedicati alle imprese e ai professionisti del settore tecnico e urbanistico e ai cittadini per quanto riguarda i servizi inerenti ai tributi e ad affissioni e pubblicità. L'intero piano terra del Carmine sarà dedicato al front office semplificando l'accesso ai servizi erogati dall'Unione e garantendo sempre maggiore efficienza e qualità.