Tre progetti per il Servizio Civile - Comune di Conselice

Percorso: Home - Guida ai servizi - Tutte le news - Tre progetti per il Servizio Civile

Tre progetti per il Servizio Civile

logo-del-Servizio-Civile-Nazionale

L'Ufficio Nazionale del Servizio Civile offre l’opportunità ai giovani dai 18 ai 28 anni di età di svolgere un anno di servizio civile presso l’amministrazione comunale di Conselice nell'ambito di tre progetti: il territorio come laboratorio di educazione e salvaguardia ambientale ; tutela del territorio, prevenzione e monitoraggio delle acque ; anziani e disabili, prevenire l’isolamento .Saranno selezionati/e 4 candidati/e per ogni progetto. Ai volontari in servizio civile saranno corrisposti 433,80 euro mensili per tutta la durata del servizio che è di un anno. Per partecipare alle selezioni occorre fare domanda entro il 23 giugno . Il bando è pubblicato sul sito del Comune di Conselice ed è disponibile presso l’URP del Comune di Conselice, via Garibaldi 14 48017 Conselice /RA).

Schede dei progetti del Comune di Conselice: