Via libera agli incentivi per passare al GPL o al metano - Comune di Conselice

Percorso: Home - Guida ai servizi - Tutte le news - Via libera agli incentivi per passare al GPL o al metano

Via libera agli incentivi per passare al GPL o al metano

gpl

Via libera, da domani, agli incentivi comunali per installare un impianto gpl o a metano sulla propria vettura. Per tutto il mese di marzo si potrà far domanda all’Amministrazione comunale di Conselice per accedere ad un contributo di 300 euro per chi sceglie di passare al metano e 200 euro per chi opta per un impianto a gpl. All’interno di uno stanziamento di cinquemila euro, stanziati dall’Amministrazione di Conselice, tutti i cittadini residenti a Conselice potranno presentare la domanda per convertire la propria auto ed entro un anno dalla pubblicazione della graduatoria, inviare la documentazione dell’avvenuta conversione a metano o a gpl. Il contributo non è cumulabile con altri incentivi erogati da altri enti pubblici. Gli incentivi verranno erogati fino ad esaurimento del fondo stanziato secondo un ordine cronologico di presentazione della domanda e con priorità per le auto di più vecchia immatricolazione. Le domande redatte in bollo, su appositi moduli disponibili all’Ufficio Relazioni con il pubblico del Municipio, devono essere compilate in tutte le parti e riconsegnate al medesimo ufficio. L’Ufficio tecnico del Comune – 0545/986952 – e l’Ufficio Relazioni con il Pubblico – 0545 986970/71 – restano a disposizione per il ritiro del bando integrale e del modulo della domanda.

Scarica il Modulo della domanda ed il Bando: