Progetto di partecipazione "E se domani...un pozzo di idee per San Patrizio" - Comune di Conselice

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Città e territorio - Progetti di par... - Progetto di partecipazione "E se domani...un pozzo di idee per San Patrizio"  

Progetto di partecipazione "E se domani...un pozzo di idee per San Patrizio"

e-se-domani-15

Il progetto dal titolo "E se domani...un pozzo di idee per San Patrizio", mira a creare un modello collaborativo avente come oggetto la riqualificazione degli spazi urbani della frazione. Attraverso una serie di incontri tra le associazioni del territorio ed eventi pubblici con i singoli cittadini, tramite il confronto ed il dialogo della comunità, si giungerà alla redazione di un documento di proposta finale, che deve essere preso in considerazione dall’Amministrazione comunale prima di prendere alcuna decisione a riguardo. Il processo sarà curato da personale specializzato in “processi partecipativi” e avrà una durata di sei mesi.

PROROGA: in seguito alla richiesta del Comune di Conselice, il Tecnico di Garanzia della Partecipazione della Regione Emilia-Romagna ha concesso una proroga di durata del processo partecipativo. Pertanto il termine previsto è il 06/09/2019.

 

Per informazioni  e per qualunque abitante di San Patrizio che sia interessato a partecipare attivamente al processo di partecipazione può contattare:

Michele Bentini a bentinim@comune.conselice.ra.it   tel: 0545 986921

Elena Salvucci a elena.salvucci@gmail.com  tel: 333 2198110

 

 

Con il sostegno della legge regionale Emilia-Romagna n. 15/2018

logo-della-regione-emilia-romagna

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse