ANDREA SANGIORGI - Assessore Ambiente, Transizione energetica, Transizione digitale, Giovani, Protezione civile - Comune di Conselice

Sei in: Home - Comune - Governo della C... - Giunta Comunale - ANDREA SANGIORGI - Assessore Ambiente, Transizione energetica, Transizione digitale, Giovani, Protezione civile

Andrea-Sangiorgi-small

Nato a Bologna il 20 ottobre 1999, Andrea proviene da una famiglia contadina di Conselice. Ha frequentato le scuole elementari e medie a Lavezzola per poi diplomarsi al liceo in Scienze umane di Lugo. Dopo aver frequentato il primo biennio dell'Università di giurisprudenza a Ferrara, attualmente è iscritto presso l'Università di scienze politiche, sociali e internazionali di Bologna. Nel 2019 è stato eletto consigliere comunale con la lista "Oltre! con Paola Pula sindaco" e ricopre anche l'incarico di consigliere presso il Consiglio dell'Unione della Bassa Romagna tra le fila del Partito democratico. Da dicembre 2021 è infine segretario del circolo Pd di Lavezzola.

DECRETO SANGIORGI (49kB - PDF)

Deleghe: Ambiente, Transizione energetica, Transizione digitale, Giovani, Protezione civile

Riceve il pubblico:  su appuntamento

Segreteria Assessore,  Tel.   0545 986.941 - E-mail    segreteria@comune.conselice.ra.it