Venerdì 20 Gennaio Corrado Tedeschi e Camilla Tedeschi al Teatro comunale di Conselice con lo spettacolo "Partenza in salita" - Comune di Conselice

Sei in: Home - Guida ai servizi - Tutte le news - Venerdì 20 Gennaio Corrado Tedeschi e Camilla Tedeschi al Teatro comunale di Conselice con lo spettacolo "Partenza in salita"

325223057_2255051101342956_7483556717842720175_n

LO SPETTACOLO

Per la prima volta Corrado Tedeschi reciterà con una partner speciale: sua figlia Camilla. I due non avevano mai recitato insieme e questa commedia rappresenta l’occasione perfetta. Chi, imparando a guidare, non ha mai provato difficoltà con la partenza in salita? Usare freno a mano, frizione e acceleratore non è semplice all’inizio. Così come non è semplice avere 18 anni appena compiuti. E se aggiungiamo l’immaturità di un padre Peter Pan, improvvisato istruttore di guida, allora la miscela diventa davvero esplosiva. Crisi adolescenziali, altarini svelati, telefonate di amanti, bugie colossali, ma anche complicità, risate, tenerezze, momenti di commozione. La P, incollata sul lunotto posteriore, iniziale di Principiante… o forse di Padre… o magari di Padre Principiante!

● Intero € 16,00 ● Ridotto € 14,00 ● Residenti: € 13,00

BIGLIETTI DISPONIBILI ONLINE SU VIVATICKET*

Le riduzioni si applicano a under 25, over 65, soci Caffè delle Ragazze, studenti, tesserati Emergency, tesserati Libera, dipendenti Hera, Soci di Università Aperta. Le persone con disabilità al 100% hanno diritto al BIGLIETTO OMAGGIO e l’accompagnatore al biglietto a tariffa ridotta. Le persone con disabilità inferiore hanno diritto al biglietto ridotto.

La prevendita dei biglietti è disponibile online su Vivaticket a partire da MERCOLEDÌ 26 OTTOBRE 2022 fino alle ore 13.00 del giorno dello spettacolo stesso. In alternativa potete prenotare i vostri biglietti telefonicamente. Ai biglietti prenotati telefonicamente dovrà fare seguito bonifico bancario da inviare a: biglietteriateatroconselice@gmail.com

INFO E PRENOTAZIONI

Se volete avere maggior informazioni oppure se non avete modo di acquistare i biglietti online, potete prenotarli telefonicamente al numero 371-5318963 dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 19.00 oppure potete mandarci un messaggio WHATSAPP sempre allo stesso numero 371-5318963 o, se preferite, potete scriverci una email a biglietteriateatroconselice@gmail.com

CI VEDIAMO IN TEATRO!!!